3.5.13

Garda: Giorno 3. Inizia il torneo!!!

Eccoci dopo una bellissima (e massacrante) giornata sui campi: ognuna delle nostre 4 squadre ha giocato ben 4 partite, due alla mattina e due al pomeriggio.
Vediamo ora, categoria per categoria, come stanno vivendo il torneo le nostre ragazze e i nostri ragazzi:

La squadra "maggiore" dei ragazzi ha ottenuto 3 vittorie e una sconfitta, un buon risultato che cercherà di confermare domani per rimanere in pista e provare a conquistare il trofeo della categoria A.
Ambrit-Geneva 2-0
Ambrit-Padua 11-0
Ambrit-Prague 5-1
Ambrit-Nice 1-3

La squadra minore dei ragazzi ha infilato - come previsto - 4 sconfitte, ma domani cercherà di conquistare un posto d'onore, presumibilmente nella categoria C.

Ambrit-Prague 1-6
Ambrit-Rotterdam 0-1
Ambrit-Milan 0-2
Ambrit-Geneva B 1-2


La squadra maggiore delle ragazze, dopo un iniziale pareggio, ha infilato tre vittorie consecutive e ora si trova in testa alla classifica provvisoria, a pari merito con la scuola di Berlino.

Ambrit-Berlin 0-0
Ambrit-Padua 6-0
Ambrit-Nice 2-0
Ambrit-Ambrit B 6-0


La squadra delle giovani ragazze ha giocato molto bene e ha conquistato un pareggio e una vittoria, e ora può puntare al trofeo della categoria B.

Ambrit-Nice 1-1
Ambrit-Marbella 0-1
Ambrit-Ambrit A 0-6
Ambrit-Milan 2-0

C'è grande entusiasmo, anche tra chi non ha conquistato grandi vittorie.
Il clima oggi è stato perfetto, sia dal punto di vista atmosferico, sia dal punto di vista sociale: non capita tutti i giorni di incontrare ragazzi e ragazze (circa 500) provenienti da tutta Europa e dal Medio Oriente.

Nessun commento: