7.3.24

Malta 1-1 Sweden

 Una bella sfida quella di oggi tra Svezia 🇸🇪  e Malta 🇲🇹 , finita in pareggio, secondo noi abbastanza giusto per ciò che si è visto in campo. 

Malta è passata in vantaggio con un gol dalla lunga distanza di Aurora, che ha trovato un tiro spiovente, che ha ingannato la brava Freydis e si è infilato sotto la traversa. Da quel momento le Svedesi si sono accese e hanno iniziato una dura battaglia, tra difesa e centrocampo, grazie alla fisicità di Naila, Livia e Costanza. Proprio quest'ultima, a metà del secondo tempo, ha trovato l'imbucata giusta su fallo laterale per servire Sara - a tu per tu con il portiere - che non ha sbagliato.

L'1-1 ha retto fino alla fine del match, anche grazie alla bella prestazione in difesa di Angela da una parte e di Zoe dall'altra. Buon lavoro di Carla e Chloe nel centro-attacco, lavoro a tutto campo di Aurora, ma poco altruismo nelle sue giocate.

PLAYER OF THE MATCH POINTS: Costanza 4, Livia 3, Angela 3, Zoe 2, Aurora 2, Naila 2, Carla 2, Chloe 2, Sara P 2, Freydis 1, Maeve 1.

Nessun commento: