Ben presto però l'Ambrit mostra tutta la sua inesperienza, soprattutto in fase difensiva, subendo un uno-due della squadra ospite: che peccato! Finisce così il primo tempo, con molto gioco dell'Ambrit e pochi, pochissimi risultati.
Nel secondo tempo le ragazze di Mr. Gianluca entrano in campo decise a recuperare, ma il terzo gol - sull'ennesimo errore difensivo - taglia le gambe a tutti. Le ragazze si scoraggiano e, peggio, iniziano a non passarsi più la palla, a non ragionare più. Sono ormai convinte di uscire sconfitte e il quarto gol è solo per il tabellino, non cambia di una virgola la partita.
Nonostante questo passo falso, ora l'Ambrit ha bisogno di rialzarsi, di riprendere entusiasmo e di giocare con maggiore concentrazione: l'occasione giusta si presenterà tra una settimana, quando all'Ambrit ci sarà il primo torneo RISA annuale.
Orgoglio, grinta, corsa e più concentrazione in campo: ecco gli ingredienti che il Mister cercherà di infondere alla squadra nel prossimo allenamento, in attesa che al gruppo si uniscano anche le assenti di ieri (Chiara ed Emma) e - magari - qualche nuova sorpresa.
PLAYER OF THE MATCH: Anjali
3 commenti:
Meester, se le attaccanti non sanno tirare in porta quando si vince...
Bravissima anjali, sei meglio di platini!
???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Posta un commento