8.10.11

Ambrit Girls 1 - 4 St. George's Girls

Brutto esordio per la squadra delle ragazze Ambrit, capitanata quest'anno da Julia A. La stagione è iniziata con una secca sconfitta subita in casa ad opera della St. George's, che si è presentata in forma e molto compatta. Le nostre ragazze, pur essendo più piccole d'età e con meno esperienza, hanno subito iniziato con grinta, passando in vantaggio con Allegra che ha saputo sfruttare al meglio un'incertezza della difesa avversaria. Subito prima Julia aveva colpito un palo clamoroso su calcio di punizione...
Ben presto però l'Ambrit mostra tutta la sua inesperienza, soprattutto in fase difensiva, subendo un uno-due della squadra ospite: che peccato! Finisce così il primo tempo, con molto gioco dell'Ambrit e pochi, pochissimi risultati.
Nel secondo tempo le ragazze di Mr. Gianluca entrano in campo decise a recuperare, ma il terzo gol - sull'ennesimo errore difensivo - taglia le gambe a tutti. Le ragazze si scoraggiano e, peggio, iniziano a non passarsi più la palla, a non ragionare più. Sono ormai convinte di uscire sconfitte e il quarto gol è solo per il tabellino, non cambia di una virgola la partita.
Nonostante questo passo falso, ora l'Ambrit ha bisogno di rialzarsi, di riprendere entusiasmo e di giocare con maggiore concentrazione: l'occasione giusta si presenterà tra una settimana, quando all'Ambrit ci sarà il primo torneo RISA annuale.
Orgoglio, grinta, corsa e più concentrazione in campo: ecco gli ingredienti che il Mister cercherà di infondere alla squadra nel prossimo allenamento, in attesa che al gruppo si uniscano anche le assenti di ieri (Chiara ed Emma) e - magari - qualche nuova sorpresa.

PLAYER OF THE MATCH: Anjali

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meester, se le attaccanti non sanno tirare in porta quando si vince...

Anonimo ha detto...

Bravissima anjali, sei meglio di platini!

Anonimo ha detto...

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????