12.11.15

Barcelona 2 - 5 Valencia

Un gran match oggi all'Ambrit arena: una bella partita, equilibrata e coinvolgente, tra due squadre affamate di gol e di spettacolo. Molto agonismo in campo, con una prova davvero ottima da parte di quasi tutte le giocatrici in campo.
Il Barcelona è passato alla prima occasione, in contropiede, quando Beatriz ha calciato con potenza un pallone a mezz'aria. Lesta la reazione del Valencia, con la bella conclusione di Ginevra dal limite dell'area, col pallone che si è insaccato alla destra del portiere.
Il secondo tempo ha riservato non pochi colpi di scena: il Valencia si è portato avanti con Gaia, poi ha allungato con Lucrezia e col capitano Celeste, brava ad anticipare il portiere su un cross basso. Quando la partita sembrava segnata, Eilidh ha riaperto i giochi, concludendo con un bel diagonale la perfetta azione corale della sua squadra.
Alla fine - tuttavia - le individualità hanno avuto la meglio sul gruppo e nell'ultima azione di gioco Lucrezia, con uno spunto alla Messi, ha piazzato il colpo del definitivo 5-2.

PLAYER OF THE MATCH POINTS:
Giulia 4, Lucrezia 4, Gaia 3, Lucie 3, Fatou 2, Yara 1, Celeste 2, Allison 1, Ginevra 1

Nessun commento: