11.11.11

Rangers 3 - 0 Celtic


Una partita senza grande importanza tra due squadre già qualificate per la finale (si giocherà giovedì prossimo 17 Novembre), utile solo per le statistiche e le varie classifiche di torneo. Il Celtic si è presentato in campo con numerose defezioni (2 giocatrici in meno e Ms. Johansson tra i pali).

Poche emozioni quindi, e poco equilibrio in campo: le Rangers hanno potuto gestire con comodità il gioco, creare molte occasioni da rete con la coppia delle "sorelle terribili" (2 gol Camilla, 1 gol Giulia) e sono state molto brave nella fase difensiva, bloccando tutti i tentativi di ripartenza con l'esperienza di Ms. Pringle e la rivelazione di Valeria "muro" Muratori.

Sulla sponda Celtic, nonostante il grande sforzo di Emma, Livia, Dalia e Lavinia, poco si è potuto fare per evitare una sconfitta già scritta dai numeri in campo. L'ingresso tardivo di Allegra ha solo in parte rivitalizzato la partita. Speriamo che giovedì prossimo il Celtic sappia dare maggiore battaglia per la conquista del primo Intramural della stagione.

PLAYER OF THE MATCH POINTS: Camilla 6, Valeria 6, Livia 4, Giulia 2, Emma 2, Dalia 1.

Nessun commento: