21.3.16

SSS Cup 2016

Sabato scorso le ragazze dell'Ambrit hanno partecipato al torneo annuale organizzato dal Liceo St. Stephen's di Roma. È stato un ottimo allenamento in vista della Mediterranean Cup di Aprile, soprattutto perché era un confronto decisamente impegnativo, visto che a partecipare erano solo licei internazionali, quindi era possibile che ci fossero anche 6 anni di distanza tra le nostre e le altre ragazze. 6 anni di età, fisico, esperienza... beh, che dire? Le nostre ragazze, dopo il timore iniziale, si sono fatte valere e hanno strappato una vittoria e un pareggio su quattro partite disputate! Le uniche sconfitte sono arrivate contro la St. Stephen's, squadra di qualità ed esperienza, e contro le vincitrici del Marlvern College in Inghilterra.
Un grazie enorme ai nostri portieroni, Lucrezia e Anastasia, che hanno accettato di rimettersi in gioco e hanno compiuto interventi di grande importanza in tutte le partite.
Un grandissimo applauso alle nostre, piccole e grandi, che hanno combattuto con grinta (vincitrici per distacco in questo senso), con coraggio e con buona tecnica. In particolare hanno impressionato le "piccole" ma tostissime Giulia e Matilde, insieme alla "veterana" Raffaella.

PLAYER OF THE TOURNAMENT: Matilde.

Nessun commento: