2.12.13

SGES Tournament U14 Section

Una bella mattinata di calcio alla scuola St. George's, in parte rovinata da un atteggiamento troppo aggressivo da parte delle ragazze di casa. Per fortuna la cosa non ha inciso troppo sul morale e sulla prestazione positiva della nostra squadra, brava a reagire in alcune situazioni, ancora troppo "buona" nel concedere alle avversarie occasioni per tirare in porta. L'assenza pesante di Chiara è stata molto ben compensata dalla prestazione molto buona di una Francesca in grande crescita. Peccato che l'ultimo (forse?) torneo della nostra Mallika non abbia coinciso con una bella vittoria!

AMBRIT vs SGES B 10-0 (M. Flavia 4, Mallika 2, Lara 2, Greta 2)
Una Maria Flavia ispiratissima trascina la sua squadra alla vittoria, contro una formazione giovane e inesperta; vittoria facile, in cui la difesa non corre rischi e Anastasia si abbronza per una mezz'oretta.
PLAYER OF THE MATCH: Maria Flavia
AMBRIT vs SGES A 3-5 (Giulia 3)
Bella partita, molto equilibrata soprattutto nel primo tempo, chiuso dall'Ambrit in vantaggio per 2-1. L'atteggiamento concentrato e aggressivo non regge anche nel secondo tempo, durante il quale l'Ambrit subisce troppo e finisce per concedere la vittoria alle avversarie.
PLAYER OF THE MATCH: Giulia
AMBRIT vs RIS 5-2 (Giulia 3, Lara, Greta)
Ottima reazione della squadra, dopo un iniziale svantaggio di 0-2. Ingresso decisivo di Valentina, Angelica e Francesca in difesa, ma soprattutto di una instancabile Mallika e di ottime giocate di Greta. Solita prestazione killer di Giulia, con un'altra tripletta.
PLAYER OF THE MATCH: Mallika

1st PLACE FINAL
AMBRIT vs SGES A 1-2 (Mallika)
Amara finale per l'Ambrit, dopo un bellissimo primo tempo molto ben giocato e chiuso sullo 0-0 (ma con troppe occasioni perse!). Nel secondo tempo la SGES ha messo la competizione sul piano fisico, con giocate troppo aggressive, al limite della violenza, riuscendo a forzare il gioco e trovando un uno-due micidiale. Inutile il gran gol finale di Mallika e i molti interventi prodigiosi di una rinata Lucrezia tra i pali. La vittoria è solo rimandata. Avanti così!
PLAYER OF THE MATCH: Lucrezia.

Nessun commento: