20.9.12

Brasil 3 - 0 Germany

Il tanto atteso torneo femminile dell'Intramural 2012-23 è iniziato oggi con un secco 3-0, siglato dal capitano Camilla, su tre azioni molto simili tra loro (contropiede in velocità e tiro, quasi a botta sicura).
Quella che all'apparenza sembra una partita senza storia, ha avuto invece uno svolgimento piuttosto equilibrato, almeno nella prima parte di gara: anche la Germania ha avuto le sue occasioni, ben neutralizzate da Lucrezia, nonostante l'assenza in campo del capitano tedesco Allegra.
Quest'ultima è subentrata nella seconda frazione di gioco, ma la squadra aveva perso alcuni dei suoi pezzi più pregiati (per la regola secondo cui ogni giocatore deve essere impiegato per almeno metà partita). Il Brasile ha quindi avuto la possibilità di dilagare con altri due contropiede micidiali di Camilla. Molto sostanziosa la prestazione di Livia da una parte, presente in ogni zona del campo, e di Greta dall'altra, molto abile nel dribbling, anche se entrambe devono imparare a passare la palla più spesso.

PLAYER OF THE MATCH POINTS: Lucrezia 5, Camilla 4, Greta 4, Livia 3, Orsola 1, Olivia 1, Mina 1, Ginevra 1, Annika 1.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Camilla!!!

Anonimo ha detto...

LUCREZIA È UNA BOMBA!!!