Prima o poi sarebbe dovuta arrivare un sconfitta, e ieri è successo. La prima sconfitta delle Ambrit Girls in (a memoria) 5 anni!
Tuttavia non è avvenuta in maniera del tutto "pulita" e limpida, come dovrebbe sempre accadere.
Le nostre ragazze, una squadra dalle grandi potenzialità ma ancora giovane e poco esperta, si sono trovate di fronte a delle avversarie più grandi per età e fisico, e hanno pagato nel primo tempo il nervosismo e il timore di affrontare delle vere e proprie liceali. A questo si aggiunga l'utilizzo di alcune regole (come l'offside!) del tutto impreviste, che hanno smorzato anche quelle poche belle azioni del primo tempo. Insomma, la prima parte della gara è stato un vero disastro: 5-0 per le avversarie e pochissima lucidità in campo.
Nel secondo tempo si è vista un'altra squadra, più combattiva, più concentrata, che non ha subito gol e ha messo in difficoltà le avversarie, accorciando le distanze prima con un bel contropiede di Camilla e poi con un'ottima punizione di Carlotta (ieri Player of the Match). Peccato non aver capito da subito come affrontare la gara!
Ma ci sarà tempo già da sabato, quando le temutissime Ambrit Girls potranno giocare in casa, su un campo che conoscono a memoria...
1 commento:
Infatti
Ci rivendicheremo!!!
Forza Ambrit girls, facciamoli vedere chi siamo!!!
Posta un commento