L'Intramural femminile inizia con un match vigoroso, segnato da un agonismo totale in cui ciascuna giocatrice ha dato il massimo, senza risparmiarsi. Il pareggio appare il risultato più giusto, dopo un primo tempo decisamente a favore dell'Empoli, e una ripresa in cui i maggiori pericoli sono stati creati dall'Atalanta, in particolar modo negli ultimi minuti, con una clamorosa occasione di Suleyma, "ipnotizzata" da Aurora.
Nell'Empoli, dove oggi era assente il capitano Erin, le ragazze hanno mostrato entusiasmo e buona organizzazione, con le ottime prestazioni di Zoe e Anna in centrocampo, Gracie, Viola e Greta in difesa. Ottimo l'impatto di Caterina nel secondo tempo.
L'Atalanta, dal canto suo, dopo un'iniziale fase di assestamento, è stata abile a riorganizzarsi, grazie alla versatilità del capitano Alessandra e alle generose prestazioni di Sophie, Letizia e Ludovica tra centrocampo e difesa. Ottima anche la partita di Suleyma, che ha sfruttato bene il poco spazio concesso dai difensori avversari.
In generale è stata una partita molto combattuta, ma poco tecnica: quando le ragazze cresceranno nel controllo palla, nel passaggio e nel tiro, i gol non mancheranno!
PLAYER OF THE MATCH POINTS: Zoe 3, Anna 2, Gracie 2, Alessandra 2, Suleyma 2, Sophie 1, Ludovica 1, Letizia 1, Viola 1, Caterina 1.
Nessun commento:
Posta un commento