Una partita avvincente, quella di ieri all'Ambrit Stadium, che ha tenuto col fiato sospeso tutti gli appassionati di sport. Un pareggio sostanzialmente giusto, tra due formazioni equilibrate e che lascia aperte tutte le possibilità di qualificazione per le classi di grade 7.
Molte le occasioni create, da una parte e dall'altra, con i guizzi di Jacopo, Antoine e Maverick nella 7D e le folate offensive di Steve, Federico e Freddie nella 7R. A fare la differenza e a creare la situazione di equilibrio sono state le ragazze, oggi tutte davvero impressionanti, per tempismo, calma e gestione della palla: Erin, Sara & Sara, Margherita, Alessandra, Maeve, Clotilde... tutte hanno giocato a calcio, non solo tirato calci alla palla!
A pochi minuti dal termine Jacopo ha trovato la giocata vincente per andare sull'1-0, e la vittoria sembrava cosa fatta, ma la reazione della 7R non si è fatta attendere: spinta dal numeroso pubblico, la squadra du Ashton e compagni si è spinta in avanti in massa e, a una manciata di secondi dal termine, Freddie ha trovato il pareggio con una magia direttamente su calcio d'angolo.
Unica nota stonata: la troppa foga e l'eccessivo agonismo con cui vengono affrontate le partite. La commissione dell'Intramural sta seriamente valutando una sospensione del torneo, se le cose non prenderanno una piega più serena e sportiva.