18.2.22

Russia 3-0 Bolivia

 Russia 🇷🇺 e Bolivia 🇧🇴  hanno giocato un bel match, benché il risultato sia stato forse più pesante di quanto visto in campo. La Russia ha vinto meritatamente, per aver espresso un gioco più corale e compatto, mentre la Bolivia si è affidata alle folate offensive di Camila e Aurora, lasciando indietro il resto della squadra. La prima rete russa è stata siglata da Irene, abile a sfruttare una respinta corta della difesa sudamericana. Immediata la reazione della Bolivia, che con Aurora colpisce un palo clamoroso a portiere battuto. La reazione tuttavia viene smorzata immediatamente dal raddoppio di Rose, con un tiro da lontano - non irresistibile - che il portiere non trattiene. La Bolivia ci prova ancora, soprattutto con Camila, oggi molto ispirata, ma è Rose, su calcio d'angolo di Carolina, a trafiggere ancora una volta la difesa boliviana con un tiro al volo e la doppietta personale.

Complessivamente bene tutta la Russia, con Aali sempre più sicura tra i pali, con Maya brava in difesa e anche a supporto del centrocampo, con la fisicità di Irene, Sofia e Carolina. Nella Bolivia si sono distinte Camila, Vittoria e la sorpresa Bianca in porta, che ha ben figurato nonostante il ruolo improvvisato.

PLAYER OF THE MATCH POINTS: Camila 4, Rose 3, Maya 3, Aali 2, Irene 2, Vittoria 2, Aurora 2, Carolina 2, Sofia F 1, Bianca P 1.

Nessun commento: