La stagione delle ragazze Ambrit inizia con una sconfitta, ma - se mai può accadere - una buona sconfitta, un episodio da cui potremo trarre importanti indicazioni e migliorare in futuro.
La partita è apparsa subito complicata: il campo esageratamente grande, le porte da calcio a 11, qualche avversaria liceale...
Nel primo tempo le nostre ragazze sono sembrate frastornate e, pur creando diverse occasioni, non sono riuscite a passare. In difesa Lucrezia ha bloccato ogni varco, con un paio di interventi davvero notevoli. Nel secondo tempo l'Ambrit è andata sotto con un micidiale 1-2 delle avversarie, complici alcune grandi ingenuità. Tuttavia proprio in quel momento si è visto il grande cuore della squadra che, trascinata dal suo capitano Giulia, ha trovato il momentaneo pareggio prima con Sofia, poi con la stessa Giulia. Il 4-2 finale, scaturito nel miglior momento dell'Ambrit, è stato il frutto di alcuni errori di inesperienza e a nulla è servito il palo colpito da Giulia all'ultimo minuto.
PLAYER OF THE MATCH: Giulia.
Nessun commento:
Posta un commento