Grazie alle intense sedute di allenamento del martedì condotte dal preparatore Mr. Colm di Longford, le ragazze hanno raggiunto quella forma fisica che ha permesso loro di applicare con semplicità ed efficacia le complesse, ardite e vincenti trame tattiche di Mr. Calento da Chioggia, e di cogliere un meritatissimo trionfo sui prati gibbosi del St Georges.
formazione schierata tatticamente con l’innovativo 1-2-2-1
Risultati della fase a gironi/e
Ambrit – Rome International 3-1 (Tripletta di Julia van Basten)
Rome International – St Georges 2-1
Ambrit - St Georges 4-1 (4 goals di Julia van Basten)
Finale
Ambrit – Rome International 4-0 (doppiette di Olivia e Julia)
Ma adesso un piccolo giudizio sulla prestazione di ogni singola ragazza.
Lucrezia
La sua presenza tra i pali infonde sicurezza alla nostra difesa. Viene battuta solo due volte: su calcio di rigore ed in seguito ad una confusissima azione in area di rigore.
Mr Gianluca, stai già pensando a chi scegliere come capitano il prossimo anno?
Sofia Gioca in difesa affrontando senza paura anche avversarie più grandi di lei, brava anche nella impostazione di gioco e nel passare la palla alle compagne del centrocampo.
Miranda
Brava in difesa sia in posizione centrale che sulla fascia. Le attaccanti avversarie riescono a superarla raramente.
Delfina Un altro ottimo difensore in grado di far ripartire velocemente l’azione d’attacco, in fase difensiva è lucida e decisiva nel bloccare gli attacchi del centravanti avversario.
Lara Bravissima sulla fascia destra sia in fase difensiva che in fase di impostazione, si spinge in attacco e sfiora il goal in due occasioni.
Annika
Autentico motore del centrocampo, corre velocemente dappertutto e non si stanca mai. Aiuta la difesa, imposta le azioni a centrocampo, va in aiuto degli attaccanti.
Zoe
Un’altra che non si stanca mai e che corre dappertutto, intelligentissima nello sfruttare le rimesse laterali trasformandole sempre in pericolose azioni d’attacco.
Olivia Una delle veterane del gruppo è bravissima a mettere al servizio della squadra la sua esperienza di vera sportiva. Ottime le sue incursioni in attacco, in finale segna la doppietta che sblocca la partita.
Julia Su di lei un giudizio ermetico: dopo 5 minuti di gioco si è illuminata d’immenso. Ha segnato 9 goal in tutti i modi possibili: da vicino, da centrocampo, di piatto, di collo, di punta, d’esterno. Ha dribblato le avversarie come birilli, ha quasi sfondato la traversa della porta su punizione, ha aiutato le compagne meno esperte. Che capitano!
1 commento:
grande squadra
mr. dovresti scegliere lucry come capitano
desidera avere qualche incoraggiamento per un portiere eccezionale
emma
BFF SELF 4 EVER
Posta un commento