7.12.12

Brazil 1 - 0 Italy

La partita più tesa ed equilibrata dell'anno ha dato il suo attesissimo verdetto: sarà il Brasile ad affrontare l'Argentina capolista nella finale del primo intramural di quest'anno.
La partita - tutt'altro che scontata - è stata molto combattuta e incerta sino alla fine, anche se dopo il gol-partita di Camilla, l'Italia ha perso gran parte del suo slancio e della sua convinzione. Peccato.
Sono state infatti le italiane a "fare la partita", ad avere le occasioni migliori e a trovare sulla loro strada una Lucrezia in ottima forma. Poi, come spesso succede, dopo aver sprecato tanto l'Italia ha subito un gol in contropiede, su tiro potente ma non imprendibile di Camilla.
Inutili le lamentele e le contestazioni a fine gara. Chi segna vince la partita: anche questa è la dura lezione del calcio.

PLAYER OF THE MATCH POINTS: Giulia 5, Lucrezia 5, Camilla 4, Priscilla 2, Orsola 2, Valeria 2, Emma 1.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lucrezia è stata bravissima ha avuto coraggio ad affrontare l'italiane, anche Maria Flavia ha avuto coraggio ad affrontare il Brasile stando in porta che non è il suo ruolo. Dovevate dare almeno 3-5 punti a Maria Flavia.