Buona prestazione delle ragazze sul campo della Deutsche Schule, anche se il finale è un po' amaro per le nostre, che vengono riacciuffate sul 2-2 dopo essere state in vantaggio per 2-0.
L'Ambrit parte bene, con Camilla sicura tra i pali e Cosima in attacco. A centrocampo il trio Sonia-Julia-Allegra e in difesa Isabella. Si corrono pochi rischi e sul finale di primo tempo Cosima riesce a trovare lo spunto e la forza di mettere in rete una palla non trattenuta dal portiere avversario.
Nel secondo tempo l'Ambrit continua a gestire bene il gioco, bersagliando la porta tedesca con regolarità, ma il portiere nega il raddoppio in più di un'occasione con grande bravura. Finalmente un bel tiro teso di Camilla s'insacca nell'angolo, dopo una serie ripetuta di belle azioni.
A questo punto finisce la partita dell'Ambrit e inizia un'altra partita, in cui la concentrazione scende vistosamente, e le tedesche - che notoriamente non mollano mai - prendono fiducia. Isabella concede un rigore alle avversarie, ma Cosima lo neutralizza parando un tiro centrale.
Poi un altro paio di incertezze e di black-out mandano in rete la squadra di casa, che evita una sconfitta che sembrava inevitabile.
Complessivamente si è vista una buona squadra, ma ci sono ancora dei particolari da migliorare. Il punteggio può essere considerato soddisfacente, considerando anche che la Deutsche Schule schierava ragazze di età fino al terzo liceo...
Player of the Match: Camilla.
Nessun commento:
Posta un commento