Lyon e Chelsea si sono affrontate a viso aperto in una gara equilibrata e combattuta: il pareggio finale è forse il risultato giusto per quello che si è visto in campo.
La formazione di Costanza ha preso da subito in mano il pallino del gioco, ma l'iniziale assenza di Naila ha costretto le inglesi a giocare tutto su Aurora e Martina, con l'ottima Erica in copertura. Il tandem ha funzionato bene fino al vantaggio, siglato proprio da Martina, lanciata a rete da Aurora dopo un intervento al limite.
Nel secondo tempo il Lyon ha preso coraggio e consapevolezza di non essere inferiore, riuscendo a dominare in difesa grazie alle buone prestazioni di Margherita ed Ella, e alla solidità di capitan Lavinia (oggi player of the Match). Il parteggio giunge proprio con Ella, con un tiro dalla distanza che sorprende il portiere, e nel finale Naila deve evitare addirittura la sconfitta con una scivolata spettacolare.
Un pareggio giusto, insomma, a tratti spettacolare, mai noioso.
PLAYER OF THE MATCH POINTS: Lavinia 4, Aurora R 3, Margherita 2, Ella 2, Martina 2, Clara 2, Naila 1, Erica 1, Aditi 1, Alessia 1.