QF1: 6C vs 7F
Tue 03 May
QF2: 8T vs 6S
Wed 04 May
QF3: 8G vs 7DT
Thu 05 May
QF4: 6D vs Loser QF1
Tue 10 May
SF1: Winner QF1 vs Winner QF2
Wed 11 May
SF2: Winner QF3 vs Winner QF4
Thu 12 May
F I N A L


Under constant pressure from first to last, Brazil snatched a goal late in the first half and clung tenaciously to the lead right to the final whistle.
In-form Turkey roasted the opposition in the second half of today's final after Italy had been reduced to ten men when Dariush hobbled off with a knee injury.
Stesso risultato dell'andata, con l'Argentina che sconfigge l'Uruguay di misura e chiude il torneo al terzo, onorevole, posto. La squadra guidata da Clara non dilaga, per merito dell'ottima prova in porta di EmmaH (Player of the Match), che blocca la gran parte delle conclusioni a rete delle argentine e in particolare della sua omonima EmmaZ, di nuovo tra le migliori in campo.
Turkey's triumphant march through the latter stages of the tournament saw them sweep aside the challenge of Greece and set up a mouth-watering final against Italy.
Marymount held a soccer tournament for boys on Saturday and Ambrit revved up their preparations for next week's Mediterranean Cup in Lake Garda by coming away with First Place in both the Grade 7/8 AND the Grade 5/6 categories!
Un Match vibrante che lascia grande attesa per la finalissima di quest'anno: Perù e Brasile, infatti, rispettivamente prima e seconda nel torneo, saranno le squadre che si affronteranno nella finale!
Benché l'Uruguay abbia lottato con tutte le sue forze, il Brasile ha prevalso grazie alla maggiore qualità tecnica in campo (nonostante fosse assente la stella della squadra, Aurora). L'Uruguay non si è arreso facilmente, rendendo difficile l'azione offensiva brasiliana, per merito di due difensori agguerriti e concentrati come Cyrielle (oggi Player of the Match) e Valeria. Tuttavia l'esperienza di Joanna, sempre più in forma e pronta per la Mediterranean Cup, e la precisione di Cosima sono bastate a domare la squadra sudamericana e, con ogni probabilità, a estrometterla dalla finale.